TRILOCALE CON GIARDINO E CANTINA ALL'ASTA IN VIA L. DA VINCI, GROTTAMMARE (AP)

Dettagli

Riferimento ST1611
Prezzo 112.500 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Grottammare
Camere 2
Bagni 1
Mq 91
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1 €
  
  
  2
  
  

TRILOCALE CON GIARDINO E CANTINA ALL'ASTA IN VIA L. DA VINCI, GROTTAMMARE (AP)

Diritti di piena proprietà su unità immobiliare facente parte di un più ampio fabbricato sito nel comune di Grottammare, via Leonardo da Vinci n. 52, e precisamente:

Appartamento posto al piano terra (rialzato), interno n. 3, della superficie lorda di mq. 64,10 oltre a mq. 35.96 di cantina. mq. 9,14 di balconi. mq 98,50 di corte (giardino), avente ingresso autonomo da giardino esclusivo.

L'appartamento è costituito da un ingresso-soggiorno, un cucinino, un bagno, due camere da letto, una cantina al piano seminterrato adattata a rustico, due balconi ed un giardino di uso esclusivo.
Oltre diritti sulle parti comuni e condominiali.

L'unità Immobiliare fa parte di uno stabile costituito da tre piani fuori terra con tre appartamenti per piano, più sottotetto abitabile e piano seminterrato adbito principalmente a garage e cantine-ripostigli.

L'appartamento in questione è posto al piano terra (rialzato), ha ingresso autonomo da giardino esclusivo; è costituito da un ingresso-soggiorno, un cucinino, un bagno, due camere da letto, una cantina al p.S1 adattata a rustico, due balconi ed un giardino di uso esclusivo; le finiture interne sono di media qualità, con porte in legno tamburato, infissi esterni in legno senza vetro-camera con avvolgibili in plastica, i pavimenti sono in mattonelle di gres porcellanato o similari, le pareti sono intonacate con intonaco tradizionale e tinteggiate; è dotato, inoltre, di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, impianto elettrico, idrico, citofonico.

Confini: con vano scale condominiale, Via Leonardo Da Vinci, corte comune, salvo altri.